Gli auguri della Protezione Civile di La Morra
Riceviamo e pubblichiamoIn qualità di Presidente della Protezione Civile “Proteggere La Morra” desidero ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per l’appoggio ricevuto durante tutto l’anno e in special modo durante l’alluvione del 24 e 25 novembre 2016 .
Un ringraziamento particolare a Silvana Cometta che ci ha offerto il pranzo e alla panetteria Montini per i prodotti offerti.
Voglio ringraziare di cuore tutti i volontari che con spirito di sacrificio hanno affrontato senza riposo, per ben quaranta ore di fila, questi giorni difficili, sempre disponibili, supportandomi e sopportandomi.
Sono davvero orgoglioso della “mia squadra” che dopo aver prestato servizio a La Morra, Narzole e Cherasco, con entusiasmo e spirito di abnegazione si è ancora prestata ad aiutare le popolazioni di Ceva e Nucetto e i territori dell’ alta Val Tanaro.
In occasione delle prossime festività Natalizie, il gruppo di Protezione Civile “Proteggere La Morra” augura a tutti i Lamorresi un Buon Natale e un Radioso 2017!
Il Presidente di Proteggere La Morra - Flavio VIBERTI
c.s.
LA MORRA