Ruba borsetta in un supermercato
I Carabinieri lo ritrovano grazie alla videosorveglianzaI carabinieri hanno denunciato per furto aggravato un 45enne disoccupato cuneese che, approfittando della ressa all’interno di un supermercato del centro cittadino, era riuscito ad impossessarsi della borsetta col portafogli di una cliente (un’infermiera 30enne di Cuneo) lasciata incautamente nel carrello della spesa.
La donna, accortasi subito dopo che qualcuno gli aveva rubato la borsa, aveva dato l’allarme e sul posto è giunta una gazzella del Radiomobile per avviare le ricerche del ladro. Determinanti le immagini del sistema di videosorveglianza interna alla struttura commerciale grazie al quale i militari sono risaliti all’identità del malfattore e, qualche ora più tardi, nel corso di una perquisizione nell’abitazione dell’indagato, hanno rinvenuto la borsa con danaro contante, documenti e chiavi di casa della derubata a cui poi i carabinieri hanno restituito tutto.
CUNEO La donna, accortasi subito dopo che qualcuno gli aveva rubato la borsa, aveva dato l’allarme e sul posto è giunta una gazzella del Radiomobile per avviare le ricerche del ladro. Determinanti le immagini del sistema di videosorveglianza interna alla struttura commerciale grazie al quale i militari sono risaliti all’identità del malfattore e, qualche ora più tardi, nel corso di una perquisizione nell’abitazione dell’indagato, hanno rinvenuto la borsa con danaro contante, documenti e chiavi di casa della derubata a cui poi i carabinieri hanno restituito tutto.