Palestra comunale, ore 16
Aspettando la befana Avisina
In programma venerdì 6 gennaio 2017 nella palestra comunale di FossanoAvis comunale di Fossano, con il patrocinio del Comune di Fossano, organizza venerdì 6 gennaio “Aspettando la befana Avisina”. L’iniziativa è realizzata grazie al sostegno del Centro Servizi per il Volontariato Società Solidale nell’ambito del progetto “Una magica befana – quarta edizione”.
È ormai un appuntamento tradizionale. Dalle 16 alle 17.30, nella palestra comunale di Fossano (via Cherasco), sarà proposto uno spettacolo fra grandi illusioni e fantastiche magie in compagnia di Mago Budinì, Zopotek e altri a sorpresa. Ai bambini presenti sarà consegnata in omaggio la calza della befana. L’ingresso sarà libero. Tutta la cittadinanza di Fossano, Genola, Salmour, Sant’Albano Stura, Trinità e dei comuni limitrofi è invitata. Nelle scorse edizioni hanno partecipato circa 500 persone di cui 180-200 bambini.
Avis comunale di Fossano promuove e organizza campagne di comunicazione sociale, informazione e promozione del dono del sangue. Ha sede in via Roma 94. Per informazioni: 0172.634080.
Le date dell'evento:- 06/01/2017