Cavallermaggiore, “Casa Demonte” in vendita attraverso trattativa privata
Fino al 15 dicembre è possibile presentare la propria offerta relativa al fabbricato di proprietà dell'Asl CNDopo due aste andate deserte l’Asl Cn1 mette in vendita il fabbricato denominato “Casa Demonte” sito in Cavallermaggiore in via Turcotto angolo via Siccardi, 1 attraverso un avviso di trattativa privata.
L’immobile è situato nel centro storico della città, a breve distanza dal Palazzo Comunale e da tutti gli altri servizi. Il fabbricato è costituito da due piani fuori terra e un piano interrato; è attualmente non utilizzato.
Il prezzo base è di 220.500 mila euro a corpo. La proposta di acquisto deve essere formulata compilando gli specifici modelli da ritirarsi presso la S.S. Patrimonio o reperibili sul sito dell’Asl CN1 http://www.aslcn1.it alla pagina bandi e appalti, sezione beni immobili. Il termine per la presentazione dell’offerta sono le ore 12 del 15 dicembre . Le richieste di informazioni sulla procedura di alienazione e/o sopralluoghi dovranno pervenire almeno 15 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione della proposta di acquisto alla casella di posta elettronica [email protected] indicando un recapito telefonico.
CAVALLERMAGGIORE Asl CN1 - Cavallermaggiore - Casa Demonte - Trattativa privata


Condividi