SANTO STEFANO BELBO - 958 Santero al Vinitaly di Verona

Tra novità, partnership e storytelling

06/04/2017 17:02

«Stiamo vivendo una stagione intensa non solo di sviluppo della nostra azienda, ma anche di crescita come team che opera in stretta sinergia per un progetto che sta dando frutti commerciali, ma anche a livello di territorio». Così Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo che produce l’extra dry 958 Santero commenta la partecipazione al Prowein di Düssendorf, la più importante fiera tedesca dedicata al vino che ha chiuso i battenti qualche settimana fa, e la prossima partecipazione al Vinitaly di Verona che comincia il prossimo 9 aprile.«Questi appuntamenti ci servono per tenere i contatti con clienti e importatori e anche per presentare nuovi progetti e prodotti» chiarisce Santero. 

Tra le nuove bollicine che si fregiano del logo 958 Santero da segnalare lo spumante analcolico con una singolare livrea verde che ha già riscosso successo. 
«È il nuovo modo di bere sicuro, con zero alcol per non privarsi del piacere di un brindisi in ogni occasione» spiegano dalla Santero e segnalano le tante collaborazioni tra 958 Santero Analcolico ed eventi motoristici, «Nel segno del bere responsabile».

Da segnalare che 958 Santero Analcolico è al centro di un progetto di comunicazione unico nel mondo del vino. A cominciare dallo slogan “Le bollicine per tutti”. «958 Analcolico è a zero alcol e può essere bevuto in piena sicurezza anche dai minorenni e da coloro che devono mettersi alla guida di automezzi. Non a caso con il nostro spumante verde no-alcholic siamo partner di eventi automobilistici importanti come il Rally di Monte Carlo, il Rally del Ciocco e il Rally di San Remo dove la 124 Abarth griffata 958 Santero Analcolico ha sempre conquistato primi posti ai vertici delle classifiche finali» fanno sapere dalla Santero 
Novità anche in tema di moscato con l’ormai celebre e celebrato Ice Moscato Dry, lo spumante non dolce ottenuto con uve moscato che di queste conserva la fragrante aromaticità mantenendo una nota di freschezza che ne esalta il sapore dry adatto ad aperitivi, spuntini e light lunch.

Ma 958 Santero sta pensando anche allo storytelling, cioè la tecnica di narrare le radici di una maison vitivinicola che negli anni si è imposta tra le più innovative del panorama enologico italiano ed europeo. «È un progetto ancora in fase di realizzazione di cui daremo adeguata comunicazione al momento opportuno» dice Gianfranco Santero.

Ecco intanto le coordinate per visitare lo stand 958 Santero al Vinitaly di Verona dal 9 al 12 aprile 2017: HALL 5 STAND B7

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro