SANTO STEFANO BELBO - 958 Santero testimonial per l’enomeccanica di precisione

Si amplia la Cantina a oltre 25 mila metri quadrati

25/05/2017 12:02

Una bottiglia di 958 Santero diventa testimonial di uno speciale impianto tecnologico per il confezionamento dello spumante. È la comunicazione pubblicitaria scelta dalla Robino & Galandrino, una delle aziende piemontesi leader nella costruzione di impianti per il settore della spumantistica.

“Allineamenti capsula/bottiglia complicati?” è lo slogan che campeggia sull’annuncio dell’industria enomeccanica pubblicato su importanti riviste e giornali di settore. La réclame si riferisce alla collaborazione tra l’azienda e 958 Santero nella risoluzione positiva di packaging creativi come quelli che, appunto, adotta per i suoi spumanti 958 Santero.
 
Intanto nel cuore della valle delle bollicine made in Piemonte, dove più di un secolo e mezzo fa nacque il primo vino spumante italiano, 958 Santero amplia il suo quartier generale.

In queste settimane, infatti, è stata completata una nuova e moderna ala di oltre 3 mila metri quadrati che ha portato la superficie totale dello stabilimento 958 Santero a oltre 25 mila metri quadrati complessivi.

«Con questa nuova area si potenzieranno ancora di più le capacità di logistica e produzione in un quadro di sviluppo dell’azienda che per noi è prassi quotidiana» ha spiegato Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo che ha Cantina e vigneti a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro