SANTO STEFANO BELBO - Abarth 124 Rally griffata 958 SANTERO protagonista al Ciocco

E il 958 SANTERO Analcolico fa faville

31/03/2017 18:14

«Tornano le 124 con Andolfi subito forte», così hanno titolato i giornali riportando la cronaca del Rally del Ciocco che ha visto il pilota savonese Fabrizio Andolfi al volante della nuova Abarth 124 Rally griffata con logo e colori di 958 SANTERO, la maison piemontese che produce lo spumante extra dry più brindato.
Nel Trofeo Abarth la 124 di Andolfi ha vinto la categoria conquistandosi un ottimo 8° posto assoluto.

Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo, ha commentato con soddisfazione il risultato: «Le nostre bollicine sono sempre al fianco dei numeri uno nel segno della sportività e della passione».

E a proposito di bollicine da sottolineare il successo del lancio del 958 SANTERO Analcolico, lo spumante a zero alcol prodotto dalla Santero. È un modo nuovo di bere, adatto a tutti e ideale in ogni occasione, pensato anche per chi non vuole rinunciare al piacere di un brindisi conservando tutta la concentrazione che serve per mettersi alla guida in tutta sicurezza e al riparo da qualsiasi inconveniente. 

Non a caso proprio 958 SANTERO Analcolico è stato scelto come immagine per “vestire” l’auto di Fabrizio Andolfi, con un grande logo sul cofano della Abarth 124 Rally ripetuto su tutta la vettura. Un segnale che va nel senso del bere consapevole e che coinvolge il mondo delle bollicine senza “se” e senza “ma”.
Il marchio 958 SANTERO è da tempo alla ribalta nei più importanti eventi sportivi, dai campi di calcio del campionato italiano di Serie A e di tornei europei, alle gare di automobilismo, Formula Uno compresa, ai rally più estremi come la Dakar senza dimenticare il ciclismo e le regate veliche sempre ad altissimo livello.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro