SANTO STEFANO BELBO - Dal 25 gennaio operativi i nuovi uffici Coldiretti

Apertura ufficiale alle ore 11.30

23/01/2017 10:02

A partire da mercoledì prossimo, 25 gennaio, l’ufficio della Coldiretti di Santo Stefano Belbo estenderà la sua operatività con apertura settimanale per fornire agli associati un servizio personalizzato in locali adeguatamente ristrutturati, con ambienti suddivisi in base ai vari settori, garantendo la privacy necessaria, eliminando di fatto le code e privilegiando gli appuntamenti, con una dotazione di personale adeguatamente preparato pronto a soddisfare tutte le differenti richieste delle aziende agricole.

L’apertura ufficiale è prevista mercoledì 25 alle ore 11.30 presso il Salone Polivalente in Via Bruno Caccia 4. Seguirà il taglio del nastro presso gli uffici Coldiretti, a cui interverranno la Presidente Provinciale Coldiretti Delia Revelli, il Sindaco di Santo Stefano Belbo Dott. Luigi Genesio Icardi insieme alle autorità locali e ai dirigenti Coldiretti.

Dopo il momento ufficiale, vi sarà un rinfresco per tutti gli intervenuti. Già a partire dal 25 gennaio, la sede sarà operativa dalle ore 8.30 alle 11.00. Gli uffici saranno aperti da lunedì a sabato, ogni mattina dalle ore 8.00 alle 12.30 e il martedì e il mercoledì anche il pomeriggio, dalle ore 14.00 alle 17.00.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro