CARRU' - European partners meeting Toshiba 2017 a Carrù

Toshiba USA e Toshiba Japan hanno incontrato il loro principale partner europeo EPF Automation

20/07/2017 19:13

Si è respirata aria internazionale nella nostra Provincia in quello che è stato il meeting più importante dell’anno per il mercato europeo Toshiba.
 
Toshiba USA e Toshiba Japan hanno incontrato oggi (giovedì 20 luglio) presso il Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime - il loro principale partner europeo EPF Automation di Carrù per presentare tecnologie all’avanguardia e nuove strategie di mercato che coinvolgeranno l’Europa nei prossimi mesi.
 
EPF opera a livello nazionale e internazionale nei settori dell’automazione industriale e dell’energia rinnovabile e dal 2013 è partner di Toshiba Machine, leader mondiale nella produzione di soluzioni tecnologiche per l’industria riguardanti in particolare macchine per lo stampaggio ad iniezione della plastica. Nella partnership con l’importante compagnia giapponese EPF si configura sia come system integrator in grado di coniugare la meccanica e l’elettronica più avanzate per una gestione integrata dell’intero processo che come strategico partner commerciale.
 
La scelta di Carrù per il meeting annuale è legata sicuramente agli ottimi risultati raggiunti nel mercato delle macchine ad iniezione plastica da parte di EPF. L’atteggiamento della casa madre è ormai da qualche anno quello di investire in Europa, soprattutto in Italia, potenziando sia la struttura commerciale che quella tecnica, distaccando altresì ingegneri giapponesi a diretto supporto dei clienti di EPF.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro