ALBA - Il generale Figliuolo inaugura il centro vaccinale della Fondazione Ferrero ad Alba

Giovedì 15 il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 sarà in visita nel capoluogo delle Langhe, nell’ambito di una due giorni piemontese

Redazione 12/04/2021 20:38

 
Ci sarà il generale Francesco Figliuolo tra le autorità che presenzieranno il prossimo giovedì 15 aprile all’inaugurazione del centro vaccinale della Fondazione Ferrero ad Alba. La cerimonia e la successiva visita sono in programma a partire dalle ore 9,30, alla presenza anche della signora Maria Franca Ferrero, vedova dello scomparso patron della multinazionale dolciaria Michele.
 
Il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 sarà in Piemonte nelle giornate del 14 e del 15. Mercoledì pomeriggio a Torino, in visita ai nuovi centri vaccinali del Lingotto e della Reale Mutua Assicurazioni e poi in videoconferenza con i prefetti dal palazzo della Regione.
 
Giovedì il programma riprenderà a Moncalieri presso il Comando del 1° Reggimento Carabinieri “Piemonte” per poi proseguire con l’inaugurazione nel capoluogo delle Langhe e concludersi nella stessa mattina a Novara. Qui Figliuolo visiterà il punto vaccinale del Centro di ricerche Ipazia.

Notizie interessanti:

Vedi altro