GRINZANE CAVOUR - Sparatoria di Gallo Grinzane, da Matteo Salvini solidarietà a Mario Roggero

“La difesa è sempre legittima” scrive su Facebook il leader della Lega, prendendo le parti del gioielliere che ha reagito a una rapina freddando due banditi

Il post di Matteo Salvini

Redazione 29/04/2021 07:07

 
“Un abbraccio al gioielliere e alla sua famiglia aggredita”: così Matteo Salvini commenta con un post su Facebook l’uccisione di due banditi da parte di Mario Roggero, avvenuta ieri sera a Gallo di Grinzane Cavour.
 
Il tentativo di rapina ai suoi danni è finito nel sangue dopo che il negoziante ha reagito e ucciso a colpi di pistola due dei tre uomini che intendevano derubarlo. Il terzo si è dato alla fuga in auto ed è stato individuato nella notte, ferito a una gamba, all'ospedale di Savigliano.
 
Il segretario leghista si schiera senza se e senza ma dalla parte di Roggero, il quale stando alle prime ricostruzioni avrebbe freddato i malviventi mentre si accingevano a uscire dalla gioielleria, di fronte ai passanti attoniti della centralissima via Garibaldi. Salvini ricorda che l’esercizio era già stato rapinato nel 2015: in quell’occasione il titolare venne picchiato e legato, poi rinchiuso con moglie e figlia.
 
“La difesa è sempre legittima” conclude il leader del Carroccio, con una chiosa ripresa dal consigliere regionale saviglianese Matteo Gagliasso e da altri esponenti leghisti che stanno contribuendo a diffondere l’hashtag #iostoconMario.

Notizie interessanti:

Vedi altro