BRA - I Balcani questi (s)conosciuti. Il 5 maggio la conferenza ospitata da Cna Cuneo e Comune di Bra

Relatore l'avvocato Oltian Ohoxholli da Tirana

05/05/2017 16:31

I Balcani questi (s)conosciuti. Conto alla rovescia per l'evento internazionale ospitato da Cna Cuneo e Amministrazione comunale di Bra con la collaborazione e amichevole sponsorizzazione di Confapi Cuneo, Inalpi Invernizzi, Ascom Bra, Cassa di Risparmio di Fossano, Dira di Cervere.

Nella giornata di venerdì 5 maggio, il relatore principale avvocato Oltian Ohoxholli da Tirana - esponente dei giuristi d'impresa di Albania e Kosovo - sarà ricevuto da Giunta e associazioni di categoria in municipio a Bra in mattinata per un confronto sulle opportunità di collaborazione e cooperazione con Albania Kosovo e Macedonia.

Seguirà una trasferta nella vicina città di Cervere per una visita informale alla Dira, azienda leader nazionale nel settore dei cristalli per automobili legata al gruppo Unipol. Nel pomeriggio, dalle ore 17, si avvierà la conferenza internazionale nella sede di borgo San Dalmazzo della CNA provinciale cuneese.
A coadiuvare Ohoxholli sarà la direttrice di CNA Cuneo Patrizia Dalmasso assieme all'inviato nei Balcani Alessandro Zorgniotti. Durante la sessione convegnistica, via Skype, interverranno per un saluto e augurio di buon lavoro i sindaci delle municipalità di Lezha e di Permet in Albania, che con Bra e con Fossano hanno avviato dei patti di amicizia, e la consulente alla internazionalizzazione Denada Dashi. Seguirà una degustazione di prodotti tipici binazionali e locali offerta da banca Sapori di CNA.
 
L'avvocato Ohoxholli e il giornalista Zorgniotti desiderano ringraziare CNA Cuneo nelle persone della presidente Fernanda Fulcheri e della direttrice Dalmasso, il comune di Bra nelle persone del sindaco Bruna Sibille e del vice Massimo Borrelli, l'Ascom braidese con il direttore Luigi Barbero, i fratelli Pierantonio e Ambrogio Invernizzi di Confapi e Inalpi, il segretario di Confapi Ilio Piana, il presidente Dira Domenico Capello, il sindaco di Cervere Corrado Marchisio, il presidente di Banca Crf Beppe Ghisolfi, i consulenti aziendali Massimo Vrenna e Gianfranco Basso e l'associazione A Cuore Aperto di Bra con tutto il direttivo e il referente Giulio Celiku.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro