GAIOLA - A Gaiola arrivano “Piccoli grandi obiettivi” e “HARpeggio”

Le iniziative artistico-formative nate dalla collaborazione tra l’Associazione Progetto HAR e la Valle Stura

21/06/2017 19:51

Con l'estate 2017 arriva anche un nuovo interessante capitolo della già rodata collaborazione tra l'Associazione Progetto HAR ed il Comune di Gaiola. Se mostre fotografiche, concerti e passeggiate avevano finora costituito il core business della simbiosi tra l'ente e la realtà culturale, nelle prossime settimane l'impegno congiunto si focalizzerà:
 
- sul nuovo laboratorio fotografico per ragazzi "Piccoli grandi obiettivi", pensato per partecipanti da 10 a 15 anni e che si dipanerà nei pomeriggi dei quattro giovedi di luglio, a partire dal 6. Un percorso di due ore settimanali per quattro settimane, tenuto da Ober Bondi, presidente dell'associazione, che accompagnerà gli adolescenti attraverso l'educazione all'immagine. Per informazioni e prenotazioni: 347.1498316.
 
- sulla quinta edizione di "HARpeggio" - Campus Internazionale di Musica, che, condotto dai musicisti del settore H.A.R musica, si svilupperà dal 20 al 27 agosto. Esso porta avanti l'idea ambiziosa ma molto stimolante di "educare attraverso le emozioni" per creare una esperienza unica, intensa di musica, di convivenza, di collaborazione e integrazione. Il campus è rivolto a tutti i livelli di conoscenza della musica, a tutte le età e a tutta la famiglia. È possibile scegliere tra i seguenti strumenti: flauto, clarinetto, violino, chitarra, violoncello e pianoforte. Per informazioni e prenotazioni: 388.0478813
 
"La collaborazione della Valle Stura con l'associazione Progetto HAR continua e si concretizza quest'estate nell'organizzazione della prima edizione di "Piccoli grandi obiettivi" e della quinta edizione dell'"HARpeggio", bellissimi progetti che ho fortemente voluto ospitare sul territorio della bassa valle, a Gaiola. - spiega Fabrizio Biolé, Sindaco di Gaiola e Assessore alle Politiche Giovanili dell'Unione Montana Valle Stura - Esperienze immersive e molto interessanti. Ringrazio Ober Bondi, Sara Bondi, Giovanni Damiano, Maria Becchis e Andrea Sarotto, insieme a tutti gli affiliati di Progetto H.A.R. per la fiducia e le propositività. E mi raccomando: prenotate per tempo, che i posti sono limitati!"

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro