ENTRACQUE - Ad Entracque vietata l'attività sportiva e motoria all'interno del centro abitato

In un'ordinanza, in vigore fino al 17 maggio, restrizioni anche per chi arriva da altri comuni: mascherina obbligatoria per chi attraversa l'abitato durante l'attività

Redazione 05/05/2020 15:52

Ad Entracque l’attività sportiva e l’attività motoria restano vietate all’interno del centro abitato e all’esterno di esso ad una distanza inferiore a 100 metri dalle abitazioni. Lo stabilisce un’ordinanza firmata dal sindaco Gian Pietro Pepino, in vigore da ieri, lunedì 4 maggio, fino al prossimo 17 maggio. 
 
Restrizioni anche per chi, esercitando attività motoria o sportiva, raggiungesse Entracque dall’esterno attraversandone il centro abitato. Per questi ultimi sarà infatti obbligatorio indossare la mascherina anche durante l’attività nella seguente area: dal cartello indicante il centro abitato posto all’altezza del campeggio “Valle Gesso” lungo la strada provinciale e fino al ponte sul rio Colletta in direzione Santa Lucia e Trinità, oppure fino al ponte del Mulino in direzione Esterate, San Giacomo e Lago delle Rovine.
 
L’ordinanza prevede inoltre l’obbligo, per chi si reca ad Entracque per visite ai congiunti o per manutenzioni nelle seconde case, di non allontanarsi dalle abitazioni o dai propri terreni agricoli. Qualora per inderogabili necessità ci si vedesse costretti ad uscire, sarà obbligatoria la mascherina anche negli spazi pubblici aperti.

Notizie interessanti:

Vedi altro