CUNEO - Anno nuovo? Non c'è niente da festeggiare: a Cuneo cancellato anche il concerto in piazza Ex Foro Boario

La notizia segue di qualche giorno l'annullamento degli eventi la sera del 31 dicembre in piazza Galimberti. Resta in programma il concerto di musica classica al teatro Toselli

Piazza Ex Foro Boario

Redazione 17/12/2021 15:11

Anno nuovo vita vecchia. Dopo l'annullamento degli eventi previsti per festeggiare l'arrivo del 2022 in piazza Galimberti a Cuneo, salta anche il concerto live dei “Borderline RockHits”, in programma il 31 dicembre alle 22.30 in piazza Ex Foro Boario. Avrebbero dovuto seguire countdown, brindisi di mezzanotte e dj set, ma non se ne farà nulla. Al momento resta in programma il concerto di musica classica delle 22 al teatro Toselli, a cura di PromoCuneo.
 
Per quanto riguarda lo spettacolo con fontane luminose danzanti in piazza Galimberti, definito dagli organizzatori "uno show spettacolare”, sarà anticipato alle 19 (avrebbe dovuto svolgersi alle 24). Cambio di orario anche per l’evento “Tambours et Poupees Geantes. Opera Urbain” con la compagnia francese “Trans Express”, che si terrà dalle 16 alle 18. Originariamente era previsto dalle ore 18.
 
La decisione è stata presa su invito della Prefettura, a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19. La ‘curva’ sta continuando a crescere e le autorità stanno cercando di adottare tutti i provvedimenti possibili per evitare il ritorno alle misure di confinamento. 

Notizie interessanti:

Vedi altro