CUNEO - Asti-Cuneo, il Movimento 5 Stelle: 'Il Governo completa ciò che la vecchia politica ha lasciato a metà'

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del consigliere regionale pentastellato Ivano Martinetti, vicepresidente della Commissione Trasporti

20/06/2020 07:02

Riceviamo e pubblichiamo.
 
Il completamento della Cuneo–Asti è un grande risultato del Governo Conte, finalmente si avvia alla conclusione ciò che la vecchia politica aveva lasciato a metà. L'eliminazione del pedaggio per chi è diretto all'ospedale di Verduno e la mancata realizzazione della discarica sono ulteriori obiettivi raggiunti grazie ad un intenso lavoro ed una precisa volontà politica espressa, dal Movimento 5 Stelle, a tutti i livelli (dal locale fino all'esecutivo nazionale). 
 
Chi, appena un anno fa, tirava in ballo non meglio precisati ostacoli di carattere comunitario è stato smentito dai fatti. Ora si tratta di guardare avanti: rispetto rigoroso del cronoprogramma e reperire le risorse per le opere di completamento viario, in particolare presso l'ospedale di Verduno. Questi saranno i prossimi obiettivi sui quali lavoreremo. 
 
Spiace constatare che in questa giornata sia mancata una parola nei confronti di chi vorrebbe bloccare quest'opera con le carte bollate. Ci saremmo aspettati almeno una parola da parte della Giunta Cirio. 
 
Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte
Vicepresidente Commissione regionale Trasporti
 
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro