CUNEO - Atti vandalici in zona Basse Sant'Anna, Gribaudo (PD): "Quanto successo non ha giustificazione"

La nota della parlamentare di Borgo San Dalmazzo sui fatti avvenuti stanotte: "Mi auguro che i responsabili vengano individuati quanto prima"

Redazione 18/10/2021 14:58

"Quel che è successo stanotte non ha giustificazione. Posso capire i dubbi e la preoccupazione di alcuni in merito ai vaccini, anche se ogni giorno i dati ci confermano la bontà della direzione presa. Ma questo non può far sentire nessuno autorizzato a vandalizzare, deturpare o distruggere proprietà o auto di privati e della collettività". È il commento di Chiara Gribaudo, deputata del Partito Democratico, su quanto avvenuto a Cuneo, in zona Basse Sant'Anna, dove diverse auto sono state danneggiate e dove sono stati ritrovati volantini con slogan e frasi "No vax".
 
"A farne le spese la Confederazione Italiana Agricoltori e alcuni ignari cittadini, che nulla hanno a che vedere con la campagna vaccinale, a cui va tutta la mia solidarietà. Quel che mi fa più rabbia è che sono state colpite le auto di chi questa mattina doveva andare a lavorare, dopo essersi magari vaccinato responsabilmente come ha fatto l’80% della popolazione per tornare alla normalità", scrive la parlamentare di Borgo San Dalmazzo in una nota: "Mi auguro che i responsabili vengano individuati quanto prima. Va bene manifestare ed esprimere le proprie idee, fino a quando però per la tua libertà non sono gli altri a farne le spese".
 

Notizie interessanti:

Vedi altro