CUNEO - Aumento pedaggio A6, Dadone (M5S): 'Ennesimo 'regalo' di Gavio al Piemonte'

Il commento della deputata monregalese sulla sua pagina Facebook: 'Aspettiamo risposte anche in merito all'Asti-Cuneo'

a.d. 02/01/2019 14:15

Il Ministero dei trasporti ha bloccato il rincaro delle autostrade nel 90% della rete. Questo purtroppo non ha fermato l'ennesimo "regalo" del gruppo Gavio al Piemonte e in particolare alla provincia di Cuneo: un rincaro del 2,2% sull'A6”. Così Fabiana Dadone, deputata del Movimento 5 Stelle, ha commentato l'aumento del pedaggio autostradale scattato da ieri, 1° gennaio 2019, per quanto riguarda la Torino-Savona.
 
La parlamentare monregalese ha affidato la sua riflessione alla sua pagina Facebook: “Aumento che si va ad aggiungere alla chiusura di cinque aree di servizio (tre in provincia di Cuneo) sulla tratta. Ci si aspetterebbe almeno che a fronte degli aumenti vi siano investimenti e ricadute per i territori, e invece niente”. 
 
Fabiana Dadone che infine ha anche riportato l'attenzione sulla questione Asti-Cuneo: “Oltre ai rincari, aspettiamo anche delle risposte in merito alla conclusione dei lavori dell'Asti-Cuneo perché non ho letto dichiarazioni in merito. La porta del Ministro Toninelli è aperta”.

 

Notizie interessanti:

Vedi altro