CUNEO - Boselli chiede un'audizione di Raviola in Commissione consiliare

L'interrogazione del capogruppo degli Indipendenti per chiedere alla Sindaca di invitare a relazione il presidente della Fondazione CRC, che nel 2024 rinnoverà la propria amministrazione

Giancarlo Boselli (foto di Jean Yves Peaudeau)

a.d. 14/08/2023 10:03

Un’interrogazione per chiedere alla sindaca Patrizia Manassero di invitare presso la Commissione competente il presidente della Fondazione CRC Ezio Raviola, in vista del rinnovo dell’amministrazione della Fondazione stessa, in programma il prossimo anno. A presentarla il capogruppo degli Indipendenti Giancarlo Boselli, che scrive: “Il Consiglio comunale dovrà esercitare un ruolo fondamentale nella valutazione di quanto fatto dalla Fondazione nel suo mandato e dovrà avere parte attiva, anche in seduta d’aula, nell’analisi dei curriculum che saranno presentati al Sindaco per concorrere alla designazione negli organi in rappresentanza del nostro Comune”.
 
Boselli chiede quindi che Raviola intervenga in Commissione “per una prima illustrazione delle linee seguite nel suo mandato e in particolare relazionare sugli investimenti attuati sul nostro territorio”. Nel prossimo Consiglio comunale la risposta di Patrizia Manassero.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro