CUNEO - Chiara Gribaudo (Pd): 'Salvini fa schifo'

Il duro attacco della deputata di Borgo San Dalmazzo nei confronti del Ministro dell'Interno, in riferimento alle immagini registrate a Mondovì nel 2016 e rilanciate sui social in questi giorni

r.c. 11/01/2019 10:54

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Chiara Gribaudo, deputata del Pd, relativo ad un fermo immagine riguardante Matteo Salvini rilanciato negli ultimi giorni sui social. Il fotogramma, tratto da una diretta Facebook registrata a Mondovì nel 2016, ritrae l'attuale Ministro dell'Interno mentre mostra un foglio nel quale vengono fatti volgari riferimenti alla situazione dei migranti ad Ormea. Di seguito le parole della parlamentare di Borgo San Dalmazzo.
 
Salvini fa schifo. Fa schifo il suo sorriso ebete per un cartello che parla di tr***. Fa schifo chi glielo ha scritto e chi glielo ha messo in mano. Fa schifo leggere un attacco del genere alla dignità delle donne, italiane e immigrate, colpevoli le prime e da inviare ai mariti le seconde. Fa schifo che si attacchi così la città di Ormea solo perché della solidarietà e dell’accoglienza ha fatto un valore, contro la politica disumana di chi vorrebbe renderla un disvalore.

Solidarietà al sindaco Giorgio Ferraris e alla sua giunta, all'assessore Serenella Omero, alle cittadine e ai cittadini ormeesi, italiani e migranti. Per ogni azione contro questa vergogna, avete tutto il mio sostegno. Questo schifo noi non lo faremo passare.

Notizie interessanti:

Vedi altro