CUNEO - Cna Cuneo, inizia l'era di Mauro Carlevaris

L'artigiano di Chiusa Pesio eletto per acclamazione alla presidenza della sezione provinciale dell'associazione

19/03/2018 15:30

Mauro Carlevaris, 55enne artigiano di Chiusa Pesio, Comune di cui è consigliere e dove guida la locale Associazione di artigiani, è stato eletto per acclamazione alla presidenza della CNA provinciale cuneese. 
 
La designazione ha avuto luogo, alla presenza del Segretario regionale di CNA Piemonte Filippo Provenzano, nella Sede principale della Confederazione imprenditoriale della Granda a Borgo San Dalmazzo, per un mandato che sarà di durata quadriennale e che, sul piano congiunturale, si annuncia strategico per accompagnare le PMI artigiane manifatturiere e terziarie della provincia sul cammino della piena e definitiva ripresa economica cogliendo i benefici della domanda locale e internazionale in rinnovata crescita.
 
Il neo Presidente Carlevaris ha ringraziato tutti i delegati presenti, la Direttrice provinciale Patrizia Dalmasso e la past President Fernanda Fulcheri "per il contributo apportato in tutti questi anni al protagonismo di CNA Cuneo come attore economico e sociale rappresentativo di un'ampia base di imprese, circa duemila in totale, su tutto il territorio della Granda. Contributo che sarà prezioso anche per i mesi e gli anni a venire che costituiscono la durata del mio mandato appena avviato al vertice dell'Associazione".
 
Carlevaris, che già era a capo della sezione di categoria degli impiantisti, ha ricevuto il plauso del Segretario piemontese Provenzano e del Presidente nazionale della Confederazione a Roma, il torinese Daniele Vaccarino. La nomina valorizza il ruolo dei piccoli centri come fucina di iniziativa artigiana in grado di salvaguardare la vitalità di interi settori economici provinciali e regionali.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro