CUNEO - Cuneo, Lauria propone un ''presidio permanente'' della Polizia Municipale tra corso Giolitti e la Stazione

L'interrogazione del consigliere di minoranza verrà discussa nel prossimo Consiglio comunale, in programma il 25 gennaio

s.m. 18/01/2021 09:53

 
Un presidio permanente della Polizia Locale tra corso Giolitti e la stazione. È la proposta del consigliere di minoranza Beppe Lauria - lanciata in un’interrogazione indirizzata al sindaco di Cuneo, Federico Borgna - una volta appresa la notizia che l’amministrazione comunale ha deciso di implementare l’organico con l’assunzione di sette nuovi vigili. 
 
“Nell’anno appena trascorso abbiamo apprezzato i diversi servizi che il corpo di Polizia Municipale ha saputo rendere alla cittadinanza cuneese - spiega l’ex candidato sindaco - Tra i tanti è stato particolarmente gradito quanto è stato realizzato nella zona di corso Giolitti e della Stazione Ferroviaria”. Di qui la proposta di un “posto avanzato” in prossimità di una delle aree della città che negli ultimi anni hanno maggiormente attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. La proposta troverà risposta nel prossimo Consiglio comunale, in programma il 25 gennaio. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro