CUNEO - Cuneo, 'nomine' quo vadis

Il sindaco Borgna dovrà designare i rappresentanti del Comune in quattro tra enti, aziende e istituzioni. Tra questi le Farmacie Comunali s.r.l.

s.m. 19/03/2019 14:58

Tempo di nomine al Comune di Cuneo. Il sindaco, Federico Borgna, in ottemperanza a quanto disposto dal regolamento comunale, ha reso noto che deve essere effettuata la nomina di rappresentanti dell'Amministrazione in quattro tra enti, aziende e istituzioni. Un rappresentante dovrà essere indicato per il Cda dell'Asilo Infantile Cattolico. Da Palazzo Civico dovrà poi arrivare un nome per essere rappresentato nel direttivo della Società per gli studi storici, archeologici ed artistici della provincia di Cuneo. La designazione più importante è forse quella dell'Amministratore unico delle Farmacie Comunali s.r.l.. Infine il sindaco dovrà nominare un rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti e Operai di Cuneo - Fondazione Borse di Studio 'Marcello Soleri'. 
 
Le domande di candidatura, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire al Comune entro le ore 12 del 19 aprile 2019 esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mani oppure mediante posta elettronica certificata. Le domande pervenute dopo tale data non potranno essere prese in considerazione. Nella domanda il richiedente dovrà esplicitamente acconsentire alla pubblicazione del proprio curriculum sul sito internet del Comune di Cuneo.


Notizie interessanti:

Vedi altro