CUNEO - Diecimila 'mi piace' per la pagina Facebook di Cuneodice.it

Una soglia che conferma la nostra 'vocazione social'. Da parte della nostra redazione un sincero ringraziamento a tutti i nostri lettori

21/12/2018 09:05

Poche ore fa abbiamo raggiunto la soglia dei diecimila 'mi piace' su Facebook, dato che conferma la 'vocazione social' di Cuneodice.it. Un risultato importante, perché ci dimostra l'affetto dei lettori e la volontà che hanno di ricevere tutte le notizie che pubblichiamo in tempo reale sulla propria bacheca. Gradualmente la nostra testata sta conquistando un numero sempre maggiore di pubblico, ma la nostra 'mission' non cambia: l'obiettivo rimane quello di fornire un'informazione puntuale e senza condizionamenti. 
 
Oggigiorno è facile, nel mare magnum del web, confondere ciò che è autorevole con quello che non lo è. Noi, con il massimo della trasparenza e della franchezza lavoriamo quotidianamente per raccontare quel che accade a Cuneo e dintorni nel tentativo di divenire, sempre di più, un punto di riferimento per chi vive la 'Granda'. 
 
Forse non è un caso che il raggiungimento dei diecimila 'like' corrisponda con l'arrivo del Natale. Per noi questo traguardo è una sorta di regalo da spacchettare sotto l'albero, circondati dalle risate dei bambini e dal chiacchericcio dei parenti. Il premio per un anno di lavoro fatto di sacrifici, ma anche di tante soddisfazioni. Insomma, da tutta la nostra redazione va un profondo grazie a tutti i nostri lettori che ogni giorno 'scelgono di sceglierci' in un mondo sempre più liquido, nel quale la fidelizzazione non è cosa scontata.

Insieme ai dovuti ringraziamenti, va un sentito augurio di buon Natale e di felice anno nuovo a tutti.



Samuele Mattio

Notizie interessanti:

Vedi altro