CUNEO - Diego Fusaro sarà a Cuneo per la manifestazione no green pass

Mercoledì 15 alle 21, in piazza Galimberti, nuova mobilitazione del coordinamento provinciale Free Vax

Redazione 13/09/2021 16:06

 
Mercoledì 15 settembre alle ore 21 in piazza Galimberti a Cuneo, il coordinamento provinciale Free Vax-No Green Pass “nelle persone di Giuseppe Lauria, Alessandro Balocco, Riccardo Visetti, Davide Bocco, Umberto e Serena”, ha organizzato una manifestazione di protesta contro l’“uso indiscriminato” del certificato verde.
 
Alla manifestazione sarà presente il filosofo torinese Diego Fusaro. Per l’“allievo indipendente di Marx e Hegel”, come ama definirsi, si tratta di un ritorno in veste pubblica a Cuneo dopo l’evento al Centro Incontri della Provincia dove a febbraio 2020 aveva presentato ufficialmente il neonato partito Vox Italia.
 
“Dopo le innumerevoli manifestazioni che abbiamo organizzato in ogni città della nostra provincia, - commentano gli organizzatori della protesta - torniamo a Cuneo, per lanciare il nostro grido di libertà contro un regime che giorno dopo giorno limita le libertà dei cittadini sulla base dell’adesione o meno a un vaccino non obbligatorio. Contestiamo la valenza sanitaria del green pass che come oramai è noto, è semplicemente uno strumento meramente politico di controllo sociale. L’imposizione di detto strumento a tutto il mondo scolastico e come pare nell’immediato futuro a tutti i lavoratori del settore pubblico e privato non solo è anticostituzionale, ma va contro i più elementari e fondamentali diritti di ogni essere umano”.
 
“Per poter lavorare e studiare non è necessario un certificato voluto ed imposto da un governo che in questi mesi si è dimostrato assolutamente incapace di gestire l’attuale fase pandemica” concludono i promotori dell’iniziativa.

Notizie interessanti:

Vedi altro