CUNEO - Domenica in Granda il sottosegretario all'Agricoltura Gian Marco Centinaio

L'esponente della Lega sarà a Savigliano, Mondovì e in serata a Spinetta per un incontro con agricoltori e referenti dei consorzi irrigui

14/05/2022 12:14

Nella giornata di domenica 15 maggio sarà presente in Provincia di Cuneo il Sottosegretario all'agricoltura Gian Marco Centinaio. Il programma prevede, oltre ad alcune visite ad aziende locali, la presenza alla 23a edizione di Quintessenza a Savigliano (ore 11), un pranzo a Mondovì presso la bocciofila del Ferrone e un incontro con gli agricoltori e con i referenti dei consorzi irrigui a Cuneo in frazione Spinetta la sera (ore 20.30).
 
"L'agricoltura è il settore trainante della Granda - commenta il segretario provinciale Lega Salvini Premier Senatore Giorgio Maria Bergesio - e proprio per questo ringraziamo per la presenza il sottosegretario Centinaio, volendo partire da questo settore per la campagna elettorale delle amministrative. Un punto di forza della nostra economia che dobbiamo preservare, affrontando e risolvendo le problematiche impellenti, quali quelle derivanti dall'emergenza idrica tutt'ora in corso: proposte e investimenti che serviranno per le future generazioni".

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro