CUNEO - FdI protesta contro il Green Pass alla Camera, Gribaudo (PD): "Sceneggiate di cui non si sente il bisogno"

Bagarre in aula, seduta sospesa. La deputata di Borgo San Dalmazzo: "Grave che una forza politica si presti al movimento contro i vaccini"

Redazione 29/07/2021 15:29

Fratelli d'Italia interrompe alla Camera la discussione sul decreto green pass. È grave che una forza politica si presti a un movimento, quello contro i vaccini, che sta portando avanti manifestazioni non autorizzate e non rispettose di qualsiasi norma di prevenzione sanitaria”: lo ha scritto sulla sua pagina Facebook Chiara Gribaudo, deputata del Partito Democratico, dopo la protesta “anti green pass” da parte del gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, che ha portato alla sospensione della seduta.
 
Ieri hanno addirittura tenuto un presidio sotto casa di Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, - prosegue la parlamentare di Borgo San Dalmazzo - un grave gesto intimidatorio che rivela la brutta piega che sta prendendo questa storia. A ciascuno è dato il diritto di manifestare ma senza minacciare le istituzioni e rispettando le regole per la prevenzione e la salute collettiva. Di queste sceneggiate in Parlamento contro il diritto alla salute di tutti, non ne sentiamo proprio il bisogno”.

Notizie interessanti:

Vedi altro