CUNEO - Finale Europei, la deputata Gribaudo: “A Cuneo sarà garantita la sicurezza”

Dopo l’incidente di martedì sera in piazza Galimberti la parlamentare del Pd ha sentito il questore: “Chiedo maggiore attenzione sulle strade”

Redazione 09/07/2021 18:46

 
“Dopo quello che è accaduto martedì sera a Cuneo per la partita dell'Italia agli Europei, ho ritenuto di chiamare il questore per chiedere alle forze dell'ordine maggiore attenzione sulle strade per la finale di domenica”: lo dichiara in una nota la deputata cuneese del Pd, Chiara Gribaudo.
 
Proprio nei primi minuti dei festeggiamenti per la vittoria con la Spagna, un’auto e un motorino si erano scontrati sul selciato di piazza Galimberti. Nell’incidente ha riportato una frattura della mandibola la tredicenne che viaggiava insieme a un amico sul veicolo a due ruote. “I ragazzi in scooter colpiti da un'auto fuori controllo hanno rischiato la vita. Comunque vada la partita domenica sera, niente dà il diritto a comportarsi da incivili e fare male a qualcuno” osserva Gribaudo, concludendo: “Il questore mi ha assicurato che saranno prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza sulle strade”.

Notizie interessanti:

Vedi altro