CUNEO - I presidenti dei circoli Acli della Granda si sono riuniti online

Sul tavolo gli aggiornamenti sulle riaperture, con i problemi e le istanze legati all'attuale situazione di emergenza

07/06/2021 14:09

I presidenti dei circoli Acli dislocati in tutta la Granda hanno partecipato all’incontro organizzato online dalla presidenza provinciale cuneese, lunedì 31 maggio alle 18.30, per fare il punto della situazione attuale. E’ la prima volta che si è fatto ricorso a questo metodo per incontrare insieme tutti i presidenti delle varie zone della Granda e il risultato è stato molto positivo, perché, in un’ora di collegamento, è stato possibile dialogare e confrontarsi direttamente, senza gravosi spostamenti.
 
In apertura, il presidente provinciale Acli di Cuneo, Elio Lingua, ha dato il benvenuto, poi, con il vice presidente vicario, Paolo Giordano, e altri membri di presidenza, presenti in sede, ha illustrato i punti all’ordine del giorno, riguardanti gli aggiornamenti sulle riaperture dei circoli, alcune proposte di agevolazione per il tesseramento e brevi cenni sul terzo settore. Di seguito alcuni presidenti hanno posto delle domande e altri hanno inviato le loro richieste tramite messaggio; tutti, chi subito, chi nei giorni successivi, hanno ricevuto o stanno ricevendo risposta.
 
Sicuramente è sempre bello e positivo incontrarsi personalmente e nessun mezzo tecnologico può superare il piacere e l’utilità dell’incontro - dice il presidente provinciale Acli di Cuneo, Elio Lingua -, ma a volte può anche servire, in momenti particolari come quello attuale o per confrontarsi tutti insieme, ricorrere agli strumenti che la rete può garantire”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro