CUNEO - Il leader no pass Beppe Lauria da Cuneo a Roma: sarà in piazza con Mario Adinolfi e Francesco Borgonovo

Il consigliere comunale del capoluogo annunciato tra i relatori di un convegno del Popolo della Famiglia nella Capitale

Beppe Lauria (al centro)

s.m. 03/03/2022 16:03

 
Il leader cuneese della protesta ‘no pass’ Beppe Lauria ospite a Roma per parlare della battaglia condotta in questi mesi. Il consigliere comunale di Cuneo e candidato sindaco indipendente sarà nella capitale sabato 5 marzo al convegno organizzato dal Popolo della Famiglia in piazzale Ugo La Malfa. Con lui sul palco, tra gli altri, il giurista Ugo Mattei, il vicedirettore della Verità Francesco Borgonovo e il blogger e politico Mario Adinolfi.
 
Lauria è stato invitato in qualità di presidente degli “Amministratori pubblici - No Green Pass”: “Sono onorato di poter parlare - spiega -. Racconterò le tante battaglie di questi mesi contro il Green pass, che hanno una correlazione molto stretta al tema dei diritti. Penso a quelle famiglie che sono senza stipendio perché non hanno voluto obbedire al diktat del pensiero mainstream”.
 
I temi dell’incontro sono piuttosto variegati. Tant’è che la locandina recita: “Per i diritti e per la pace, no green pass, no war, basta apartheid, basta armi”. Lauria spiega che si limiterà a un intervento sulle limitazioni ai non vaccinati: “Sugli altri argomenti ci sono persone più titolate di me a parlare, sul conflitto in corso tra Russia e Ucraina all’interno del movimento ognuno ha le sue posizioni”. “Per quanto mi riguarda - conclude - esprimerò la mia opinione lunedì in Consiglio comunale quando verrà discusso un ordine del giorno sul tema. Mi limito a osservare il paradosso di un Paese che è contro la guerra ma regala le armi agli altri”.

Notizie interessanti:

Vedi altro