VALDIERI - Il Parco Alpi Marittime apre un tavolo di lavoro per la 'fase 2'

Il Consiglio incontrerà in videoconferenza la Consulta per la promozione del territorio, i Sindaci e il direttivo di 'Ecoturismo in Marittime'

30/04/2020 18:24

Questa sera (giovedì 30 aprile) l'Ente Aree Protette Alpi Marittime, alla vigilia della "fase 2" dell’emergenza epidemiologica, apre un tavolo di lavoro con la Consulta per la promozione del territorio, i sindaci dei comuni dei Parchi e il consiglio direttivo dell’associazione Ecoturismo in Marittime. L’appuntamento si svolgerà, alle ore 20.30, in video conferenza.
 
L’obiettivo dell’incontro promosso dall’Ente – spiega il presidente Piermario Giordanoè di aprire un confronto tra le istituzioni e le diverse categorie di operatori che lavorano nel nostro territorio. Nella riunione saranno presentate le iniziative dell’Ente per contribuire ad affrontare questo momento di difficoltà, ma soprattutto sarà l’occasione per ascoltare e per condividere problemi e azioni da intraprendere con i sindaci e i rappresentanti di categoria e gli operatori delle associazioni”.
 
La Consulta per la promozione del territorio delle Aree protette delle Alpi Marittime, prevista dalla Legge quadro regionale (Lr 19/2009), è un organo con funzione consultiva composto da rappresentanti del territorio, di associazioni agricole, artigiane, ambientaliste, venatorie, commerciali, di promozione turistica e di guide alpine.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro