CUNEO - Il volo Cuneo-Iași (Romania) sarà proposto due volte a settimana

Stamane la conferenza stampa di presentazione negli uffici del Ping, in piazza Ex Foro Boario, tariffa base 47 euro per l'andata, 29 il ritorno

s.m. 25/05/2018 14:16

"Quando ci troviamo per annunciare nuove rotte è sempre una festa". Così la direttrice dello scalo di Levaldigi, Anna Milanese, ha lanciato la conferenza stampa di presentazione della rotta di Iași (Ernest Airlines), in Romania svoltasi questa mattina negli uffici del Ping, in piazza Ex Foro Boario.
 
"In Piemonte c'è un'importante quantità di romeni e molti provengono dalla Moldova, per questo abbiamo pensato a questa tratta - ha detto Davide Strinna di Ernest Airlines - Sarà importante anche per il traffico etnico, ma anche per quello turistico e business. Si tratta della seconda rotta dopo Tirana. Valuteremo in futuro se aggiungere nuove rotte. Il sito della Ernest ha un sistema user friendly, molto semplice  da usare e a breve verrà introdotta la possibilità di fare il check on-line".
 
Una frequenza di due voli a settimana, il mercoledì e la domenica, la partenza alle 12.50 e ritorno alle 18.30. Le tariffe nei due sensi, presenteranno una lieve differenza di prezzo. La tratta Cuneo-Iași costerà 47 euro, mentre la Iași-Cuneo 29. Nella tariffa sarà inserita la possibilità di portare un bagaglio a mano fino a un massimo di 8 kg. Tariffe concorrenziali per il bagaglio in stiva fino a 25kg. 
 
Tra il pubblico presente in sala c'era anche l'imprenditore Amilcare Merlo che, vestendo i panni del giornalista, ha incalzato Strinna: "Per quanto concerne l'Ucraina quali sono i vostri progetti?". La risposta non si è fatta attendere: "Potranno esserci delle novità nell'inverno con l'est Europa. Al momento i mercati di riferimento sono Ucraina, Romania e Albania". 
 
Incalzato da Merlo, Strinna ha spiegato che l'Ucraina è un paese in via di sviluppo, gli investitori italiani hanno ancora qualche difficoltà a entrare nel mercato ucraino.

Notizie interessanti:

Vedi altro