CARAGLIO - In arrivo nelle case degli abbonati il numero di ottobre della rivista di Cuneodice.it

All'interno uno speciale dedicato a Caraglio e alla val Grana. Venerdì sera alle 21 l'appuntamento con la serata culturale al Teatro Civico

Redazione 23/09/2021 16:47

È in arrivo nelle case degli abbonati il numero di ottobre della rivista di Cuneodice.it (per abbonarti anche tu clicca qui). All'interno uno speciale dedicato a Caraglio e alla valle Grana che verrà presentato domani sera al Teatro Civico di Caraglio.
 
Nel contesto della Fiera d’Autunno di Caraglio il nostro giornale organizza una serata culturale intitolata “Di Caraglio della val Grana e di altre storie”. L’appuntamento è venerdì 24 settembre alle ore 21.
 
Sarà l’occasione per presentare lo speciale di ottobre e per fare il punto sugli appuntamenti culturali della zona. L’incontro, moderato dal direttore di Cuneodice.it Samuele Mattio, vedrà tra i relatori:
 
- Adriano Armando (esperto di storia locale);
- Renato Lombardo (esperto di flora e tradizioni locali);
- Maria Silvia Caffari (associazione Teatrino Forno del Pane);
- Livio Giordano (giornalista, direttore “Il Caragliese”);
- Federico Pellegrino (responsabile progetto valle Grana, Heritage of Astronomy Unesco, collaboratore Ecomuseo terra del Castelmagno);
- Roberto Ribero (presidente coop. Emotionalp, accompagnatore cicloturistico).
 
Nell’occasione sarà possibile abbonarsi alla rivista mensile di Cuneodice.it (in omaggio anche la Cuneodice Card). L’evento si terrà nel rispetto della vigente normativa anticovid. L’ingresso è libero. 

Notizie interessanti:

Vedi altro