CUNEO - In Fondazione CRC è 'Effetto Piemonte'

Giovedì 2 maggio verrà presentato un lavoro di ricerca e visione orientato al futuro che riflette sul posizionamento della regione

23/04/2019 15:08

Giovedì 2 maggio, alle ore 17,30 presso lo Spazio Inconti della Fondazione CRC (Via Roma 15, Cuneo), verrà presentato EFFETTO PIEMONTE, un lavoro di ricerca e visione orientato al futuro, che riflette sul posizionamento della regione sul piano competitivo e nell’immaginario comune.
 
Il progetto, curato dall’associazione culturale Torino Stratosferica, nasce dalla collaborazione con Hangar Piemonte e Dmo Piemonte Marketing. L’obiettivo condiviso è estendere all’intero territorio il metodo di Torino Stratosferica, esperimento per immaginare una “Torino al suo meglio”, per offrire un’immagine sintetica e in prospettiva della regione, lanciando nuovi stimoli creativi per l’impresa culturale e turistica.
 
Interverranno alla presentazione: Antonella Parigi, Assessora alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte, Giandomenico Genta, Presidente della Fondazione CRC e Luca Ballarini di Torino Stratosferica.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro