ENTRACQUE - Incendio devasta la casa di una giovane coppia, la comunità di Entracque si mobilita con una raccolta fondi

"Il fuoco ha distrutto tutto e ha lasciato solo tanta tristezza e desolazione" spiega l'ideatore dell'iniziativa. Già raccolti oltre 2 mila euro

Redazione 03/12/2021 16:11

Dopo l'incendio che ha devastato la casa di una giovane coppia, la comunità di Entracque si mobilita con una raccolta fondi online
 
“Ho deciso di iniziare questa raccolta fondi a favore di Erik e Barbara, due giovani ragazzi che abitano ad Entracque, in provincia di Cuneo. Purtroppo la sera del 1 Dicembre la loro casa a causa di un presunto incidente domestico è andata in fiamme”.  “Per fortuna - scrive sulla piattaforma GoFundMe Maurizio Donno - nessuno si è fatto male, ma il fuoco ha distrutto tutto e ha lasciato solo tanta tristezza e desolazione. In quella casa era presente tutto”. 
 
“Erik e Barbara - racconta Donno - hanno una piccola azienda agricola a Entracque e si stavano dedicando alla crescita e all’arricchimento del territorio. Questo incidente - spiega - porterà un danno non indifferente anche alla nostra piccola borgata di montagna che vede perdere due giovani imprenditori impegnati a convogliare le energie per ricostruire la loro vita”. 
 
“Della loro casa - conclude - non rimangono altro che dei muri ricoperti di fuliggine, polvere e macerie”.
 
La raccolta fondi, già sopra i 1.900 euro in un giorno, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-erik-barbara.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro