CUNEO - L'appello degli agenti di assicurazione: 'Utilizzate il più possibile gli strumenti digitali'

L'operatività delle agenzie è garantita con orari e personale ridotto. La lettera del sindacato ai cuneesi: 'Siamo e saremo sempre presenti al vostro fianco'

c.s. 16/03/2020 12:40

 
Gli assicuratori della provincia di Cuneo continuano a lavorare, ma chiedono ai loro clienti di utilizzare il più possibile gli strumenti digitali. Riceviamo e pubblichiamo, a tal proposito, la lettera del presidente provinciale del Sindacato Nazionale degli Agenti, Giorgio Messa.
 
"Ci rivolgiamo a voi, cittadini della provincia di Cuneo ricordandovi che anche in un momento così difficile siamo in prima linea al vostro fianco per tutelate le vostre famiglie e il vostro patrimonio continuando ad erogare il servizio di pubblica utilità per le garanzie obbligatorie rc auto e tutte le altre coperture assicurative. Per questo motivo vi comunichiamo che gli agenti aderenti al Sindacato nazionale Agenti (SNA) di Cuneo garantiscono l’operatività delle proprie agenzie con orari e personale ridotto.
 
Infatti nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’ 11 marzo abbiamo organizzato i nostri uffici per mantenere il livello del servizio come nei tempi normali.  Per questo motivo nei prossimi giorni vi contatteremo chiedendovi di utilizzare il più possibile strumenti digitali che ci aiuteranno a neutralizzare le distanze. Nel caso in cui questi strumenti non siano presenti o non efficaci e in caso di vera necessità vi chiediamo di contattarci ai nostri recapiti in modo che fisseremo un appuntamento personalizzato.
 
Nelle Agenzie, stiamo adottando le misure igienico-sanitarie seguendo le direttive del Presidente del Consiglio dei Ministri, per la vostra sicurezza e per la sicurezza delle nostre collaboratrici e collaboratori che, in questi giorni con grande responsabilità raggiungono i loro posti di lavoro per servirvi al meglio. Anche se temporaneamente non avremo la possibilità di incontrarci di persona, vogliamo farvi sapere che siamo e saremo sempre presenti al vostro fianco. Non ci resta che inviare a voi e a tutte le vostre famiglie i nostri sinceri ed affettuosi auguri".
 
Il presidente provinciale SNA, Giorgio Messa
 

Notizie interessanti:

Vedi altro