CUNEO - L'incontro sullo stadio tra il Cuneo calcio e il Comune di Cuneo si farà

Appuntamento in agenda intorno al 20 novembre, ma l'uomo indicato da Lamanna per incontrare Borgna smentisce. Intanto mister Scazzola difende la dirigenza 'Nessun problema dal punto di vista societario' e attacca... Cuneodice.it

s.m. 10/11/2018 13:47

Fine conferenza stampa del Cuneo Calcio piuttosto movimentato quello di stamane all'hotel Principe di piazza Galimberti. L'allenatore dei biancorossi, Cristiano Scazzola, dopo aver risposto alle domande dei giornalisti sulla partita in programma domani con la Pistoiese, ha difeso a spada tratta la dirigenza attaccando il nostro cronista che aveva approfittato della presenza dell'azionista di maggioranza Roberto Lamanna per chiedere lumi sulla questione stadio e sugli stipendi non interamente versati. "Quello che avevo da dire l'ho già detto due domeniche fa" ha risposto lapidario Lamanna che poco prima aveva annunciato un incontro con il Sindaco di Cuneo sulla questione stadio "intorno al 20 novembre, ci sarà Santarelli" . In giornata ci è giunta una richiesta di smentita dall'Ufficio Stampa della Res On Network: se ci sarà un incontro non sarà con Santarelli (di Res On Network è il direttore scientifico), che ha negato di essere 'uomo della società' del Cuneo calcio e ha smentito qualsiasi appuntamento.

Nessuna risposta da parte del patron biancorosso sulla questione stipendi, in quanto a replicare al suo posto è stato l'allenatore, che piuttosto alterato ha affermato "Non c'è alcun problema dal punto di vista societario" e ha accusato la nostra testata di scrivere "stupidaggini". Tralasciamo il resto della conversazione che non ha alcuna rilevanza giornalistica. Dal nostro punto di vista è certamente stata un'occasione persa per chiarire la situazione.

Precedentemente l'allenatore aveva parlato del buon momento della squadra "Chi viene allo stadio è contento di ciò che vede". "Parlare dei singoli non m'interessa, l'importante è il collettivo. Non importa se segna un attaccante o un difensore, l'importante è fare gol, ma i ragazzi lo hanno capito" ha detto Cristiano Scazzola in vista del difficile impegno di domani con la Pistoiese.

Notizie interessanti:

Vedi altro