CUNEO - 'La Lega a Cuneo festeggia per un milione e pochi spiccioli arrivati in provincia, fa ridere'

La deputata di Borgo San Dalmazzo Chiara Gribaudo (PD) attacca su Facebook i parlamentari della Lega che hanno annunciato lo stanziamento di risorse per scuole e strade cuneesi

r.c. 31/01/2019 15:05

"Fa ridere la Lega a Cuneo che festeggia per 1 milione e pochi spiccioli arrivati in provincia. Per le scuole del cuneese i nostri governi avevano stanziato 50 milioni di euro. Solo a Borgo San Dalmazzo erano arrivati 1,6 milioni per l'Istituto Grandis e per le scuole di Via Giovanni XXIII. Potrei fare una lista di interventi che in confronto il programma della Lega per Cuneo sembrerebbe un post-it". Così, sul proprio profilo Facebook, la deputata del PD Chiara Gribaudo. Il riferimento è allo stanziamento di un milione e 156 mila euro annunciato dai parlamentari della Lega Giorgio Maria Bergesio e Flavio Gastaldi per le scuole e le strade della Granda.
 
"Hanno rischiato pure di far saltare i fondi per le periferie - prosegue la Gribaudo - e ancora non sappiamo quando arriveranno. Avete bloccato tutte le grandi opere e vi vantate di due soldi. Ma d'altronde dovete pagare quota 100 e reddito di cittadinanza, a chi lavora e ai giovani lasciate le briciole e soprattutto debiti. In sei mesi avete già fatto talmente tanti danni che Il Paese è ufficialmente entrato in recessione, ve l'hanno detto? Andate a fare la vostra propaganda da un'altra parte".


Notizie interessanti:

Vedi altro