CUNEO - La Lega prosegue anche nella Granda la raccolta firme contro lo stop alle auto diesel e benzina

Gazebo in diversi centri della provincia nel fine settimana appena trascorso. Il commento del segretario provinciale Giorgio Bergesio

27/03/2023 08:24

Questo fine settimana la Lega ha continuato in tutta la Granda la raccolta firme che la vede impegnata per contrastare il provvedimento europeo che vuole porre il divieto a motori diesel e benzina a partire dal 2035. Ospite al gazebo allestito a Fossano è stato il presidente della commissione finanze senatore Massimo Garavaglia, oltre che l'assessore regionale Luigi Icardi, il vicepresidente della Regione Fabio Carosso e il consigliere regionale Matteo Gagliasso.
 
"Ringrazio innanzitutto il senatore Garavaglia per la propria presenza in Granda, come tutti i militanti e sostenitori che questo weekend si sono adoperati per essere presenti in piazza. - commenta il Segretario provinciale Senatore Giorgio Maria Bergesio - La nostra iniziativa continuerà nelle prossime settimane, al fianco del nostro segretario Matteo Salvini, in quanto riteniamo il provvedimento fortemente lesivo degli interessi economici italiani. Il Governo, come possiamo vedere dalla rassegna quotidiana, si sta facendo rispettare tra i burocrati europei e con questa raccolta firme gli vogliamo fornire il nostro sostegno".

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro