CUNEO - La rivista mensile di Cuneodice.it si rinnova e punta sulla qualità

Dal numero di luglio la copertina è patinata. All’interno del giornale approfondimenti e curiosità. E per chi si abbona c’è la Cuneodice Card in omaggio…

Redazione 02/07/2021 12:13

 
A partire da oggi è in distribuzione il nuovo numero della rivista mensile di Cuneodice.it. L’edizione di luglio è totalmente rinnovata dal punto di vista qualitativo con una copertina patinata e la carta interna più resistente, per garantirne la fruibilità nel tempo. All’interno del giornale contenuti inediti in anteprima per gli abbonati, che possono così contare su un supporto adatto alla lettura in completa tranquillità. 
 
Questo mese spazio all’incredibile storia di ‘Sogno d’Amore’, un film con protagonista Miriam di San Servolo (sorella di Claretta Petacci) che si pensava perduto prima che fosse rinvenuto a Boves dal documentarista Sandro Gastinelli. E poi l’avventura di Giuseppe Valle, il piccolo trombettiere di Garibaldi, che da adolescente si arruolò nelle camicie rosse: Fossano, città dei discendenti, ne ha onorato la memoria con l’affissione di una targa commemorativa. All’interno del giornale anche il viaggio nella memoria per restituire ai discendenti la piastrina di un soldato buschese: dal ritrovamento nei pressi di Exilles è partita la ricerca di Bartolomeo Margaria, reduce della classe 1908. Oltre a questo tante altre notizie e curiosità riguardanti Cuneo e dintorni, tra passato, presente e futuro.
 
Come abbonarsi? È semplicissimo basta andare sulla pagina dedicata e inserire i propri dati (https://www.cuneodice.it/card/abbonati.php). In omaggio anche la Cuneodice card. Con la tessera sarà possibile ottenere sonti e omaggi in tutti gli esercizi convenzionati. Esibendo la Card, infatti, verà praticato uno sconto che potrà essere in percentuale o a cifra fissa.

Notizie interessanti:

Vedi altro