LIMONE PIEMONTE - Le telecamere di 'Striscia la Notizia' tornano a Limone Piemonte per il Tenda bis

Ieri la troupe Mediaset in valle Vermenagna con l'inviato Luca Galtieri, che aveva già girato un servizio sul tema a maggio del 2018

Un'immagine di maggio 2018

Redazione 03/02/2021 09:10

A quasi tre anni dalla prima volta, le telecamere di “Striscia la Notizia” tornano a Limone Piemonte per la questione Tenda bis. Ieri, martedì 2 febbraio, l’inviato Luca Galtieri ha registrato alcune interviste per un servizio che andrà in onda nei prossimi giorni durante la trasmissione serale di Canale 5. La troupe Mediaset era stata per la prima volta a Limone nel mese di maggio del 2018, accolta allora da rappresentanti delle istituzioni locali e da decine di cuneesi che protestavano all’imbocco del tunnel sul versante italiano. 
 
Ieri Galtieri ha intervistato il sindaco Massimo Riberi, oltre ad Elio Bottero, titolare degli omonimi negozi di articoli sportivi e rappresentante dell’associazione “Limone On”. Poche settimane fa l’infinita telenovela del Tenda bis ha avuto un nuovo capitolo con la nomina di Nicola Prisco, ingegnere dell’Anas, nel ruolo di Commissario, che però deve ancora essere perfezionata e ufficializzata. Nel frattempo anche il vecchio tunnel ottocentesco è ancora inagibile dopo l'alluvione di inizio ottobre.

Notizie interessanti:

Vedi altro