LIMONE PIEMONTE - Limone-Monaco Friendship Party

Grande successo per la sfilata di moda organizzata da Bottero Ski

02/02/2017 20:29

 
Si è tenuta ieri, presso lo Stars’n’Bars, esclusivo locale sul porto di Monte Carlo, la sfilata di moda sci “Friendship Party” di Bottero Ski. Una serata che ha celebrato l’amicizia fra Limone e Monaco, due località molto amate dai turisti di tutto il mondo.

L’evento si è svolto all’insegna dell’internazionalità conquistando le persone presenti che, nella stagione sciistica, amano trascorrere le loro vacanze nel comprensorio limonese. Suggestività ed eleganza hanno fatto da protagoniste: i modelli hanno indossato le più belle e selezionate collezioni di marchi italiani, francesi, svizzeri e austriaci, mentre il suono di un violino trasparente li accompagnava.
 
Una festa all'insegna della montagna, dello sport e della moda ma sopratutto della beneficenza, con un'asta silenziosa in favore di “Chances for Children”, nella quale Bottero Ski ha messo in palio gadget e accessori. Il ricavato andrà interamente devoluto all’associazione benefica e servirà ad aiutare un orfanotrofio sito in Uganda.
 
Lo straordinario sodalizio montagna-mare, Limone-Monaco, si è confermato anche questa volta di grandissimo successo.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro