CUNEO - Lunedì sarà inaugurata a Cuneo la direzione Nord-Ovest di Ubi

L'evento a cavallo tra il Teatro Toselli e la nuova sede di via Roma. In giornata anche una tavola rotonda con Ubaldeschi, Cosulich, Durante e Gola

s.m. 13/06/2018 17:00

Lunedì 18 giugno verrà inaugurata, in via a Roma a Cuneo, la nuova sede della direzione Nord-Ovest di Ubi Banca. Un ufficio fortemente voluto nel capoluogo della Granda dal presidente della Fondazione Crc, Giandomenico Genta. L'evento, che avrà luogo tra lo storico teatro Toselli la nuova sede di via Roma si terrà nel primo pomeriggio. 
 
Dopo le consuete dichiarazioni di benvenuto (Marco Franco Nava, Responsabile della Macro Area Territoriale Nord Ovest di UBI Banca; Federico Borgna, Sindaco di Cuneo; Giandomenico Genta, Presidente della Fondazione CRC e Andrea Moltrasio, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca)  dalle 15,30 si terrà una tavola rotonda su un argomento di stretta attualità, vale a dire la crescita delle piccole-medie imprese. Il dibattito sarà moderato dal vicedirettore vicario de ‘La Stampa’ Luca Ubaldeschi e vedrà la partecipazione dell’imprenditrice Marta Cosulich della F.lli Cosulich S.p.A., Marco Durante editore di LaPresse, del presidente di Confindustria Cuneo Mauro Gola e del consigliere delegato di Ubi Banca Victor Massiah. Alle 17,30 seguirà l'inaugurazione vera e propria con un esposizione di quadri accompagnata da un rinfresco nella nuova sede, situata al fondo di via Roma, accanto al palazzo della Fondazione Crc.  



Notizie interessanti:

Vedi altro