CUNEO - Marcello Cavallo presidente di 'Insieme'

Confermato Franco come vice, Lemut all’organizzazione. L'ex dirigente Coldiretti sostituisce Antonio Miglio, nominato presidente Crf

21/05/2018 08:40

Marcello Cavallo, bovesano, ex dirigente Coldiretti, è il nuovo presidente dell’associazione di cultura e politica “Insieme”. E’ stato eletto sabato 19 maggio dal direttivo in sostituzione di Antonio Miglio, dimissionario dopo la nomina a presidente della Cassa di risparmio di Fossano.
 
Il direttivo ha anche confermato nel ruolo di vice presidente Alberto Franco, assegnando il ruolo di segretario organizzativo (finora svolto da Cavallo) a Federico Lemut. “Insieme” è un’associazione apartitica, che si pone l’obiettivo, soprattutto in un momento di profonda crisi dei partiti, di organizzare momenti di formazione e riflessione sia su temi più generali, sia su questioni specifiche di interesse per amministratori pubblici o altre categorie di cittadini.
 
In particolare, tra l’altro il sodalizio mette a disposizione gratuitamente di amministratori e cittadini il supporto di alcune professionalità di eccellenza su territorio, urbanistica, edilizia, sviluppo del territorio, fondi strutturali, enti locali e socio previdenziali. La sede si trova a Cuneo in piazza Europa 9 (interno Galleria San Carlo) ed è aperta il venerdi mattino dalle 9.00 alle 12.00 (contatti 335-8150757). Cavallo resterà in carica fino alla prossima assemblea dei soci. 


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro