CUNEO - Marco Bertolotti di Villanova Mondovì è il nuovo presidente di Confesercenti provincia di Cuneo

“Sono già al lavoro per garantire un sostegno agli esercenti e trovare nuove opportunità per andare avanti a lavorare nel migliore dei modi”

Redazione 30/11/2020 10:05

 
Marco Bertolotti è il nuovo presidente di Confesercenti provincia di Cuneo. Lo affiancheranno nei prossimi cinque anni di mandato, il vicepresidente Chiara Voghera - di Racconigi, presidente provinciale Associazione Ambulanti Confesercenti - ed il vicepresidente vicario Lorenzo Rizzi di Cuneo e presidente provinciale Confesercenti del settore alimentare. Confermata direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo, Nadia Dal Bono. 
 
“Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte della famiglia di Confesercenti”, dichiara il neo presidente Bertolotti, che dal 1975 insieme alla sorella ed ora i figli, manda avanti una azienda del settore edile a Villanova Mondovì, fondata nel 1960 dai suoi genitori.
 
“Mi impegno fin da subito - prosegue il presidente Bertolotti - per sostenere in questo periodo difficile tutti gli esercenti che si trovano ad affrontare uno dei momenti più bui della loro storia. Sono già al lavoro per trovare nuove soluzioni e poter così, proseguire nella propria attività. Insieme troveremo le giuste soluzioni”. 
 
“Ci attendono anni difficili - commenta il direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo Nadia Dal Bono - ma noi metteremo in campo tutte le nostre forze e la nostra disponibilità, per sostenere la crescita e risolvere le criticità, cecando soprattutto soluzioni alternative valide ed efficaci, per un settore economico pesantemente colpito dalla pandemia. Non sarà facile rialzarsi da questa batosta - conclude il direttore Dal Bono -, ma insieme, con tanti sacrifici ma anche giuste iniziative, potremo rialzarci”.
 
“Ricordo - conclude il direttore Dal Bono - che Confesercenti Cuneo, con i suoi uffici di via Vittorio Amedeo Secondo, resta a disposizione di tutti coloro che hanno un dubbio da chiarire, una difficoltà da superare o intendono anche solo sentire un parere in più. Nel ringraziare il presidente uscente Claudio Arneodo, auguro buon lavoro al presidente Bertolotti e a tutto il direttivo Confesercenti della provincia di Cuneo”. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro