CUNEO - 'Marco Santarelli non è uomo del Cuneo Calcio'

L'Istituto di ricerca Res On Network smentisce l'incontro con il sindaco e sullo stadio ecosostenibile afferma: 'La fattibilità è ancora da definirsi'

10/11/2018 17:31

Quando si parla di Cuneo calcio i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. Nella mattinata di oggi, intervenuto alla conferenza stampa prepartita contro la Pistoiese, l'azionista di maggioranza del Cuneo, Roberto Lamanna, aveva annunciato un incontro tra il sindaco di Cuneo, Federico Borgna e Marco Santarelli sul progetto dello stadio. Nel pomeriggio di oggi abbiamo ricevuto richiesta di rettifica delle affermazioni fatte da Lamanna, che ci siamo limitati a riportare. Ovviamente pubblichiamo integralmente la richiesta di smentita pervenutaci dall'istituto di ricerca Res On Network:

"Vi chiediamo di togliere il riferimento a Marco Santarelli all’interno dell’articolo “L'incontro sullo stadio tra il Cuneo calcio e il Comune di Cuneo si farà” pubblicato sul sito Cuneodice.it sabato 10 novembre 2018 alle ore 13:47. Marco Santarelli non è “uomo della società” Cuneo Calcio (Associazione Calcio Cuneo 1905), bensì ricopre cariche accademiche ed è direttore scientifico dell’istituto di ricerca ReS On Network.

L’istituto di ricerca Res On Network si sta occupando dello sviluppo di un progetto di stadio ecosostenibile la cui fattibilità è ancora da definirsi. L’istituto di ricerca Res On Network non ha preso contatti con la segreteria del sindaco Borgna e non è stato preso alcun appuntamento con il primo cittadino e Roberto Lamanna, come indicato erroneamente nell’articolo. Qualora il progetto dovesse essere preso in esame dall’Amministrazione e dagli enti preposti sarà cura dell’istituto di ricerca Res On Network renderlo noto agli organi di informazione".

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro