CUNEO - Negazionisti e complottisti in piazza tra Nuovo ordine mondiale, antenne 5G e grandi burattinai

Stasera in piazzetta Audiffredi a Cuneo oltre un centinaio di persone hanno partecipato alla manifestazione "No paura day"

s.m. 30/06/2021 20:22

 
Oltre un centinaio di persone si sono radunate nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 giugno, in piazzetta Audiffredi a Cuneo per la manifestazione “No paura day”. 
 
Gli interventi susseguitisi sul palco - sul quale campeggiava la scritta “Sapere è potere” - non si sono discostati dal filone negazionista e complottista. A introdurre l’incontro la scrittrice Lidia Sella, nota al pubblico della trasmissione di Radio24 ‘La Zanzara’ per le sue tesi ‘no vax’. Tra i temi “Il Nuovo Ordine Mondiale divenuto realtà”, “L’impennata nell’installazione di antenne 5G” e “I grandi burattinai che muovono i fili delle sorti umane” (nell’elenco i ‘soliti’ Soros, Musk, Gates e Zuckerberg n.d.r.).
 
Gli altri relatori che si sono susseguiti al microfono non si sono allontanati dal tema della serata tra luoghi comuni e cliché pret-à-porter per negazionisti - con citazioni da alcuni pensatori del passato e dal vangelo sul filone de "La verità rende liberi" - e teorie piuttosto bislacche sui virus, che semplicemente “non esistono”. I vaccini? "Sieri sperimentali". Scemi noi che crediamo a tutto quello che ci propinano? Esatto. Secondo quanto ascoltato stasera a fianco del municipio di Cuneo quel che è accaduto nell'ultimo anno e mezzo, da Wuhan in poi, lo hanno deciso “loro” (miliardari, massoni, etc.) con l’aiuto di quei “moltiplicatori di falsità e distorsioni che sono i mass media”. E il cielo è sempre più blu.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro