CUNEO - Pallavolo A2/M: a Cuneo arriva la Capolista e sarà 'Match Day McDonald’s'

Domenica al palazzetto, in concomitanza con il match con la Gas Sales Piacenza, si terrà la raccolta fondi per la Fondazione Ronald McDonald

28/03/2019 08:59

 
Domenica al palazzetto si terrà la raccolta fondi per la Fondazione Ronald McDonald. Ultima giornata di Regular season per la serie A2 Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo, che domenica 31 alle ore 18.00 ospiterà la Gas Sales Piacenza di Fei e compagni. Una partita molto sentita, soprattutto per chi negli anni ne ha viste e vissute molte di gare tra le due Città. I ragazzi di coach Botti si presentano all’incontro da capolista con 65 punti. Domenica sarà Match Day McDonald’s al palazzetto dello sport di Cuneo, l’occasione giusta per sostenere l’attività solidale della Fondazione Ronald McDonald, ma anche per scoprire meglio il mondo dei Ristoranti McDonald’s. Durante la visita allo sponsor, i giocatori Andrea Galaverna, Tiziano Mazzone e Flavio Amouah, hanno testato con mano l’organizzazione, la cura del dettaglio, la pulizia, il controllo di filiera, la sicurezza alimentare e la velocità di preparazione. A guidarli nel mondo dei Ristoranti McDonald’s, il licenziatario della provincia di Cuneo, Alessandro Romano, che ha rinnovato il sostegno al Cuneo Volley.

"È per noi motivo di orgoglio poter confermare e rafforzare la nostra presenza al fianco della realtà sportiva più importante della città in cui operiamo dalla fine del 1999. Si tratta della  prosecuzione di un naturale percorso di sintonia in merito alla visione di crescita e ai reciproci obiettivi, sempre con un occhio di riguardo al movimento giovanile e ai percorsi formativi che la struttura del Cuneo Sport pone in essere, con l’auspicio e la visione di poter affiancare il volley cuneese a tornare ai fasti che merita per coinvolgimento e passione di tutta la comunità. Come McDonald’s – spiega Romano – siamo diventati una realtà significativa nel panorama della ristorazione nella città di Cuneo e diamo impiego a 30 persone con stabilità occupazionale e opportunità di crescita legate anche ai continui investimenti strategici e alle nuove forme di business e di servizio che la casa madre ci propone, servizio al tavolo e caffetteria in primis e, a breve la consegna a domicilio, denominata McDelivery. Nel nostro modello di business c’è spazio per collaborazioni locali e per sostenere le principali realtà operanti nel territorio. Riteniamo che il nostro percorso per conquistare sempre più la fiducia e l’apprezzamento dei nostri consumatori, fatto di qualità, utilizzo di materie prime di qualità certificata italiana, passi necessariamente e con convinzione dalla presenza e sostegno locale a realtà qualificate del panorama sportivo e sociale".

L’appuntamento con la Serie A2 maschile e McDonald’s è per Domenica 31 marzo alle ore 18.00 al palazzetto dello sport di Cuneo per tifare Cuneo Volley e fare beneficenza.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro