CUNEO - “Perché il Comune non prende in gestione il Centro Incontri della Provincia? Perché questa non è d’accordo”

Il sindaco di Cuneo Federico Borgna usa una battuta per rispondere alla proposta dell’ex candidato sindaco di Cuneo per Beni Comuni Nello Fierro

s.m. 26/10/2021 14:38

 
“Perché il Comune non prende in gestione il Centro Incontri della Provincia? Perché quest’ultima non è d’accordo”. Il sindaco di Cuneo Federico Borgna usa una battuta per argomentare la risposta a un’interpellanza dell’ex candidato sindaco di Cuneo per i Beni Comuni Nello Fierro sulla gestione degli spazi di corso Dante. Data la chiusura prolungata degli spazi il consigliere di minoranza aveva chiesto a palazzo Civico di farsi carico della struttura, un’opzione non presa in considerazione da Borgna, che ha risposto nella doppia veste di presidente dell’ente di area vasta e di sindaco del capoluogo.
 
“Il Centro Incontri è una sala prestigiosa con valenza provinciale è stata chiusa per via del Covid, la Provincia ha colto l’occasione per effettuare dei lavori sull’impianto di climatizzazione e di aggiornamento tecnologico, ma ritornerà a essere fruibile già dopo l’autunno” ha detto Borgna. Spazi per i gruppi consiliari? "Il Comune ha tanti spazi che possono essere messi a disposizione dei gruppi, il Centro Incontri è un’altra cosa” ha concluso il sindaco.

Notizie interessanti:

Vedi altro