CUNEO - Sono 51 le persone positive al coronavirus nel Comune di Cuneo, più di cento in isolamento domiciliare

Oggi nuova riunione del COC. Domani il mercato alimentare si terrà regolarmente, la Protezione Civile distribuirà disinfettante per le mani all'ingresso

23/03/2020 16:04

Seguitano a peggiorare i numeri del capoluogo. A Cuneo sono 51 le persone finora risultate positive al test del Coronavirus, 108 quelle in isolamento domiciliare e 2 decedute (dati aggiornati a ieri, domenica 22 marzo, alle ore 14). Lo ha comunicato il Centro Operativo Comunale, coordinato dal sindaco Federico Borgna in qualità di autorità di Protezione Civile. 
 
Tra le decisioni del COC, riunitosi nuovamente oggi, lunedì 23 marzo, quella di consentire i mercati alimentari in programma domani. Si svolgeranno regolarmente, con il presidio di Polizia Locale e Protezione Civile in modo da garantire il rispetto delle distanze di sicurezza ed evitare possibili assembramenti. Per assicurare le condizioni di massima sicurezza, il personale della Protezione Civile fornirà dei dispenser con soluzione idroalcolica per la disinfezioni delle mani di chi si troverà ad accedere.
 
A tal proposito da palazzo Civico hanno invitato tutti gli esercizi commerciali aperti al pubblico a installare agli ingressi dispositivi con soluzione idroalcolica per la disinfezioni delle mani dei propri clienti.
 
 

Redazione

Notizie interessanti:

Vedi altro